Regione Veneto

BANCA DEL TEMPO A STRA

Pubblicata il 30/04/2020

🌈 BANCA DEL TEMPO: SPORTELLO PSICOLOGICO E SPORTELLO FISCALE ⏳

Alcuni professionisti di Stra hanno già aderito al nostro appello e sono disponibili a dedicare ai cittadini e alle aziende che ne hanno bisogno, qualche ora del loro tempo a titolo gratuito.

💁‍♂️ Ecco gli sportelli attivati:

🗣CONSULENZA PSICOLOGICA: un colloquio telefonico o via Skype con una psicologa, che vi ascolterà gratuitamente e potrà darvi un primo supporto per affrontare al meglio questo periodo.

👩‍💼 CONSULENZA FISCALE: un colloquio telefonico gratuito con un commercialista per avere un primo orientamento su questioni di natura fiscale.

✅ Per fissare un appuntamento, chiamate il numero 049 9804002 il martedì, giovedì o venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 oppure scrivete una mail a

msato@comune.stra.ve.it

Ringraziamo i professionisti che hanno generosamente dato la loro disponibilità e invitiamo coloro che vogliano aderire con la propria professionalità a contattarci ai recapiti sopra indicati.



🔸📢 APPELLO AI PROFESSIONISTI DI STRA 💼🔹

Commercialisti, caf, fiscalisti, consulenti del lavoro, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri e tutti i professionisti di Stra:
vorremmo creare una “banca del tempo”⏳ per dare una mano alle persone e alle attività del nostro Comune.
 
📉 Le difficoltà economiche rappresentano per i nostri commercianti, artigiani, professionisti un ostacolo davvero difficile da superare. Alcune opportunità, anche grazie al decreto “Cura Italia”, però esistono, ma spesso per chi non si appoggia a un CAF o a un professionista rischiano di non essere colte.
👥 Allo stesso tempo, questa situazione di isolamento e distanziamento forzato rischia di produrre importanti contraccolpi al nostro equilibrio emotivo e psicologico.
 
🤓Allora cosa servirebbe?
 
✅ Un servizio di “prima consulenza telefonica” che dia un indirizzo per potersi orientare al meglio sia dal punto di vista economico e fiscale che psicologico ed emotivo.
✅Qualche ora alla settimana del vostro tempo e della vostra professionalità messo gratuitamente a disposizione della collettività!
 
ℹ️ Come fare?

Chi volesse aderire a questo nostro appello, può indicare le proprie competenze, il numero di telefono al quale essere contattati e le ore messe a disposizione, inviando una mail a:
 
msato@comune.stra.ve.it
 
 
 
 

Categorie Covid-19

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto