IL COMUNE DI STRA ADERISCE AL PROGETTO ECOATTIVI

Pubblicata il 28/04/2020

ADESIONE AL PROGETTO ECOATTIVI E GIOCO A PREMI

Anche il Comune di Stra, insieme ad altri 101 comuni, aderisce al progetto “EcoAttivi”, la community di cittadini che hanno a cuore la sostenibilità: migliorare il pianeta divertendosi!

EcoAttivi ha creato un’app che permette di guadagnare punti attraverso azioni positive, gestisce classifiche e performance, e premia i comportamenti virtuosi dei cittadini. Le azioni premiate sono relative alla mobilità sostenibile, all’apprendimento tramite quiz, test, enigmi, missioni e sfide, al riciclo, al compostaggio domestico, ai prestiti in biblioteca. Con le azioni si guadagnano punti, ogni 100 punti si ha diritto ad 1 biglietto per il concorso “Ecoattivi 2020” che mette in palio 2 biciclette elettriche.

Il Concorso scade il 30 settembre e le estrazioni sono previste nel mese di luglio e ottobre.

Per partecipare è sufficiente scaricare l’app EcoAttivi sul proprio telefono e seguire le istruzioni.

Invitiamo i cittadini di Stra a partecipare in numerosi!

Guida completa tra gli allegati

Allegato guida.pdf 205.02 KB
Allegato scarica l'app.jpg 470.48 KB