RIPRESI I LAVORI IN VIA TERGOLA

Pubblicata il 06/05/2020

INTERVENTI DI RIFACIMENTO DEL MURO DI SOSTEGNO E DEL RIVESTIMENTO SPONDALE DEL CANALE VERARO LUNGO VIA TERGOLA

Informiamo la Cittadinanza che sono ripresi - dopo la pausa che ha permesso di ripristinare almeno in parte l'illuminazione pubblica prima interrotta in via Santa Marta - gli interventi di rifacimento del muro di sostegno e del rivestimento spondale del canale Veraro, lungo via Tergola.

I lavori, realizzati per conto del Genio Civile, interessano anche il tratto che va dall'incrocio tra Via dei Cento Anni e Via Tergola, fino al ponte che porta a Via Bramante. L'Amministrazione Comunale ha fatto in modo di anticiparne la ripresa al fine di creare meno disservizi possibili ai cittadini costretti a rimanere a casa dalla pandemia.

Il programma lavori sta procedendo, nonostante qualche difficoltà, secondo le previsioni e ci auguriamo che alcune criticità possano essere superate grazie anche alla collaborazione, già dimostrata, di tutti i cittadini.

Allegato LAVORI2.png 1.47 MB