GRATUITA' ED ESTENSIONE PLATEATICI

Pubblicata il 16/05/2020

GRATUITA' ED ESTENSIONE PLATEATICI

15 maggio 2020 La Giunta comunale di Stra ha approvato una delibera che consente a bar, ristoranti, pizzerie e altre attività commerciali di ampliare i propri plateatici previa richiesta da presentare agli uffici comunali.
L'ampliamento, ove possibile, autorizzerà la superficie aggiuntiva necessaria a rispettare le nuove distanze previste dalle disposizioni di legge.
Potranno presentare richiesta anche le attività che attualmente non dispongono di plateatico.
Successivamente alla richiesta, il personale della Polizia Locale e del Settore Lavori Pubblici effettuerà un sopralluogo per verificare la fattibilità di quanto richiesto.
L'estensione e le nuove concessioni del plateatico saranno a titolo gratuito per tutto il 2020; ulteriori provvedimenti verranno assunti a seguito della pubblicazione delle attese disposizioni governative e regionali.

Quanto prima sul sito del comune di Stra il modulo per la presentazione della domanda, che andrà accompagnata dalla planimetria del locale.

Categorie Covid-19