RIMBORSI TRASPORTO SCOLASTICO, PRESCUOLA E MENSA

Pubblicata il 01/06/2020

RIMBORSI TRASPORTO SCOLASTICO E PRESCUOLA

Informiamo i genitori dei bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie di Stra e San Pietro che è possibile richiedere il rimborso per il mancato utilizzo dei servizi di trasporto scolastico e di prescuola durante il periodo di emergenza da covid 19, come previsto rispettivamente dalle delibere di Giunta Comunale n. 36 e 45 del 2020.

Come e quando fare domanda?

Le domande di rimborso vanno presentate entro e non oltre il 30 GIUGNO 2020 utilizzando i due moduli allegati, che dovranno essere compilati, firmati e inviati per mail al seguente indirizzo: stra@comune.stra.ve.it
Le istruzioni per la compilazione dei moduli sono disponibili a questo link e tra gli allegati.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare telefonicamente l’Ufficio Istruzione al seguente numero: 049 9804076;

RIMBORSO MENSA

Segnaliamo inoltre che, per il rimborso del credito di pagamento dei buoni pasto della refezione scolastica, è possibile inoltrare la richiesta direttamente a CAMST, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: scuolenordest@camst.it

Questa procedura di rimborso interessa esclusivamente i Soggetti (Alunni/Alunne) che TERMINANO il proprio ciclo scolastico e che per la prossima annualità non utilizzeranno più il presente servizio di refezione. Invitiamo a leggere il testo completo a questo link.

I moduli per il rimborso e le istruzioni sono pubblicate tra gli allegati a fondo pagina.

Allegato Modulo_richiesta_rimborso_servizio trasporto scolastico.docx 44.8 KB
Allegato Modulo_richiesta_rimborso_servizio prescuola.docx 43.24 KB