CINEMA SOTTO LE STELLE 2020

Pubblicata il 26/06/2020

ESTATE 2020: CINEMA SOTTO LE STELLE NEL PARCO DI VILLA LOREDAN

Anche quest'anno vi aspettiamo numerosi per la rassegna cinematografica "Cinema sotto le stelle" nella magica cornice del parco di Villa Loredan, che ci accompagnerà in questa estate 2020!

Il filo conduttore dell'ultima edizione ruota intorno ai temi dell'inclusione sociale e della disabilità, momenti quindi di divertimento e di svago ma anche di riflessione su tematiche importanti e sempre attuali: si comincia sabato 4 luglio con "Mio fratello rincorre i dinosauri", un film tratto dall'omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, che parla del rapporto di due fratelli, Jack e Gio, ques'ultimo affetto dalla sindrome di Down. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Nastri d'Argento, 2 candidature e vinto un premio ai David di Donatello.

Anche nell'organizzazione di questo atteso evento, la priorità per l'Amministrazione e gli organizzatori resta la sicurezza di grandi e piccoli, per questo gli spettacoli si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida indicate da Regione e Governo.

Tutti pronti? Si parte sabato prossimo!

Info complete nella locandina qui sotto.

Allegato cinema aperto 2020 def1.pdf 635.03 KB