PROGETTO "6SPORT METROPOLITANO"

Pubblicata il 06/10/2020

Si informa che il progetto 6sport è stato rinnovato per l'anno scolastico 2020/2021. A partire dal 1 settembre, le associazioni e società sportive potranno rinnovare l'adesione al progetto.

l progetto prevede l’erogazione di un voucher di 180 euro per ciascun bambino residente nei comuni della città metropolitana e iscritto alla prima classe della scuola primaria. Il voucher sarà corrisposto direttamente all’associazione accreditata che organizza il corso, a parziale rimborso del costo annuo che le famiglie sostengono per l’attività sportiva.

Le associazioni, dopo essersi registrate al Portale dell'associazionismo e dello sport, accedendo al portale http://6sport.cittametropolitana.ve.it, riceveranno una username e password attraverso le quali potranno avere accesso ad un’area dedicata dove, oltre a descrivere la propria attività, potranno richiedere che i corsi organizzati per i bambini di 6 e 7 anni entrino a far parte del progetto 6sport.

Le proposte accolte saranno pubblicate in una sezione specifica del portale. Per l'anno sportivo 2020 - 2021, dal mese di settembre, attraverso il portale 6sport, una volta visionata l'offerta dei corsi, i genitori potranno scegliere a quale corso iscrivere i propri figli e attivare online il voucher accedendo tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Per eventuali informazioni e dettagli:  6sport@cittametropolitana.ve.it

Allegato Criteri erogazione Voucher.pdf 81 KB