Regione Veneto

Economato

Settore II° : Settore Affari Generali / Finanziario

Responsabile:
dott.ssa Lorella Compagno

Descrizione:

Il Settore si occupa della contabilità comunale certificando la regolarità contabile dei provvedimenti, gestisce le risorse umane e i tributi comunali. Il Settore gestisce il sistema informatico del Comune.
Il Settore si occupa anche dei servizi dell'area amministrativa che gestiscono le attività della Giunta e del Consiglio Comunale oltre alle attività che coinvolgono gli uffici dell'Ente, sia nei confronti del cittadino che di altri soggetti.
Il settore inoltre si occupa di registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza in arrivo e anche della spedizione di tutta la corrispondenza in partenza.

Economato:

Dipendenti:
Vedovato Paolo
Tel:
049-9804007
Mail: servizifinanziari@comune.stra.ve.it

Orari:
lunedì e mercoledì 10.00-13.00; venerdì 10.00-12.30.
 

COMPETENZE:

  • Provvede ad acquisti, riguardanti il funzionamento dei servizi e degli uffici comunali, di modesta entità o che per necessità debbono essere effettuati per contanti, sempre nei limiti autorizzati (€ 516,46);
  • Gestisce l'inventario dei beni comunali effettuando le operazioni di inserimento, aggiornamento e dismissione dei beni di valore superiore a € 516,46;
  • Provvede all'introito dei diritti per l'accesso agli atti del comune (fotocopie degli atti comunali) e per il rilascio delle "cartelline edilizie".
torna all'inizio del contenuto