Regione Veneto

Segreteria

Settore II° : Settore Affari Generali / Finanziario

Responsabile:
dott.ssa Lorella Compagno

Descrizione:

Il Settore si occupa della contabilità comunale certificando la regolarità contabile dei provvedimenti, gestisce le risorse umane e i tributi comunali. Il Settore gestisce il sistema informatico del Comune.
Il Settore si occupa anche dei servizi dell'area amministrativa che gestiscono le attività della Giunta e del Consiglio Comunale oltre alle attività che coinvolgono gli uffici dell'Ente, sia nei confronti del cittadino che di altri soggetti.
Il settore inoltre si occupa di registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la corrispondenza in arrivo e anche della spedizione di tutta la corrispondenza in partenza.

Segreteria Generale

Dipendenti:

Bacchin Elisabetta 049-9804002

Mail:
affarigenerali@comune.stra.ve.it
Orari:
lunedì - mercoledì - venerdì 09.30-12.30

COMPETENZE:

  • gestione ed archiviazione di tutti gli atti amministrativi degli organi Comunali (delibere - ordinanze - determine ecc);
  • gestione del servizio generale di accesso agli atti;
  • gestione archivio pratiche generali dell'Ente;
  • segreteria del Sindaco;
  • organizzazione delle sedute di Giunta e Consiglio.
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