Elenco dei "Nidi in Famiglia" presenti nel COMUNE di STRA(VE)

Pubblicata il 20/04/2019
Dal 20/04/2019 al 31/12/2020

Il “Nido in Famiglia” è un’unità d’offerta disciplinata dalla DGR n. 153 del 16 febbraio 2018 [Bur n. 20 del 27 febbraio 2018], che rientra tra i servizi educativi per l’infanzia (D. Lgs. n. 65 del 13 aprile 2017), con funzione educativa, di cura e socializzazione rivolta a bambini di età compresa tra i tre mesi e tre anni, e collabora con le famiglie alla loro crescita e formazione. Si tratta dell’attività di persone qualificate e professionalmente preparate che accudiscono ed educano nella propria abitazione più bambini, assicurando loro le cure familiari, inclusi i pasti e la nanna, secondo i criteri e i modi di intervento consapevoli dei fini sociali ed educativi.

Chi è interessato a portare il bimbo al "Nido in famiglia" può consultare il sito della Regione Veneto

(link: http://www.regione.veneto.it/web/sociale/nidi-in-famiglia)

Elenco dei "nido in famiglia" nel territorio comunale

"Dou Dou" di Sara Miozzo, via Pertile, 42 Stra (Ve)