Nuovo sistema di Raccolta Differenziata dei Rifiuti

Pubblicata il 16/01/2017

A partire da Marzo 2017 si darà avvio al nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti.

A tale proposito tutti gli utenti, titolari di un contratto di asporto rifiuti, riceveranno, se non hanno già ricevuto, un invito ad intervenire ad un incontro nel quale un Responsabile di VERITAS SpA illustrerà le novità e chiarirà eventuali dubbi riguardanti la differenziazione dei rifiuti, l’organizzazione e distribuzione dei contenitori, problematiche legate al mancato svuotamento dei contenitori, ecc...
Inoltre in tale occasione verrà consegnato ad ogni utente la nuova tessera magnetica di identificazione personale, indispensabile per poter utilizzare alcuni servizi rifiuti come ad esempio l’Ecomobile o l’Ecocentro.

Per ulteriori chiarimenti e delucidazioni è possibile contattare l’ufficio Edilizia Pubblica e Ambiente al seguente numero 049 9804088 od inviare una e-mail a: lavoripubblici@comune.stra.ve.it