11 MAGGIO - MARCIA DEI SARMATI

Pubblicata il 19/05/2017
Dal 19/05/2017 al 11/06/2017

Marcia dei Sarmati – 11 giugno 2017

La Marcia dei Sarmati è un evento che si svolge la seconda domenica di giugno di ogni anno.

Parte da Stra (Venezia), coinvolge anche il territorio di Vigonovo e attraversa i parchi di famose ville della Riviera del Brenta quali Villa Pisani, Villa Lazzara Pisani, Villa Foscarini Rossi, Villa Sagredo.

Oltre alla corsa i partecipanti possono interagire con una grande caccia al tesoro con migliaia di premi basata sulla ricerca, raccolta e scambio di figurine punti.

E’ possibile acquisire più figurine interagendo con i giochi del “Sarma Color Game” che prevede giochi ad ostacoli e animazioni con polveri colorate.

I campi giochi sul percorso vengono tipicamente allestiti nel parco di Villa Loredan a Stra, nel Parco Sarmazza a Vigonovo e nel parco di Villa Vecchio Platano a Vigonovo.

La manifestazione, non competitiva, si svolge al mattino con ritrovo alle 7.30 e partenza dalle 8 alle 9.

Prima del via vengono proposte attività di riscaldamento e preparazione energetica.

I percorsi proposti sono da 6, 13 e 18 km.
Sono garantiti ristori ogni 2 -3 km e un ricco ristoro finale con frutta, panini, yogurt e dolci.
A pochi metri dall’arrivo vi sono gli impianti del Centro Nuoto Stra.
Ad un prezzo agevolato è possibile utilizzare i servizi doccia e piscina.
Nel pomeriggio, dalle 14.30 apre in Villa Foscarini Rossi l’evento Ville&Shoes.
Manifestazione su creatività e tecnologia legate al mondo calzaturiero, con vari ospiti legati al settore della moda, expo di prodotti realizzati nel territorio e tecnologie.

La manifestazione è anche un aperitivo in una splendida villa veneta con musica, spettacoli e qualche proposta originale di street food. - See more at: http://www.sarmati.it/2017/04/15/marcia-dei-sarmati-2017/#sthash.YQZ93WJ2.dpuf

Allegato volantino2017.pdf 1.57 MB