MANGIA STREET FOOD FESTIVAL - STRA 2017

Pubblicata il 19/05/2017
Dal 19/05/2017 al 23/05/2017

Da Venerdì 19 Maggio 2017 a Domenica 21 Maggio 2017

Mangia è un festival enogastronomico dedicato ai migliori food truck d’Italia. Dopo il successo della prima edizione a San Donà di Piave (VE) a Settembre 2016, è ora in arrivo il Mangia Street Tour 2017. A partire da Marzo Mangia diventa itinerante. Nuove città sono pronte ad accogliere il festival con i suoi colorati food truck, e a scoprire e gustare tante specialità street food. Ed ecco che fa tappa sulla Riviera del Brenta a Stra (VE).

Nella suggestiva cornice di Villa Loredan, una delle più belle dimore della Riviera del Brenta, a Stra, in località San Pietro di Stra, c'è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di cibo di strada di qualità: 19-20-21 Maggio tre giorni con il Mangia Street Food Festival - Stra 2017.

Qui a Stra i migliori food truck d’Italia vi faranno assaggiare specialità culinarie di ogni tipo e per tutti i palati, ma con un unico comune denominatore: la qualità alta del cibo di strada.

Tre giorni di cibo di qualità, dj set, band live e intrattenimento

ORARI DI APERTURA

• Venerdì dalle ore 18,00
•• Sabato dalle ore 12,00
••• Domenica dalle ore 12,00

▒░ VENERDÌ 19 MAGGIO ░▒
Apertura & Spettacoli live dalle 18.00

♫ Live Band: RUMATERA
La band che fa punk californiano in dialetto veneziano e che ha come punto fermo della loro narrazione musicale la vita di provincia

♫ Dj Set: Christian Effe (Home Rock Bar)

---------------------------------------------------------
▒░ SABATO 20 MAGGIO ░▒
Apertura ore 12.00 - Spettacoli live dalle 18.00
Music all day long - Dj set rotation

♫ Show: STEREOCITTA’ CONNECT
Radio Stereocittà arriva a Villa Loredan per una notte di grande musica
♫ Dj Set: FUXY
♫ Live Show: GIANNI NARDO e le interviste impossibili

♫ Show: TOUCH, L’Aperitivo
more info coming coon

---------------------------------------------------------
▒░ DOMENICA 21 MAGGIO ░▒
Apertura & Spettacoli live ore 12.00

♫ Live Show: Sir Oliver SKARDY - Made in Italy Sound System
Il nuovo spettacolo di Sir Oliver Skardy. Salgono con lui sul palco Baby dei Fahrenheit 451 alla voce e Fricchetti DJ alla consolle, coadiuvati da Roberto Rasta al mixer e agli effetti speciali.
Sempre e solo con reggae DOC Made in Italy, omaggi alla musica italiana popolare, a contatto diretto col pubblico.

♫ Live Show: PORFIRIO RUBIROSA
Avvocato di giorno, cantante e showman di notte. Ambasciatore dello spaghetti surf..

♫ Live Band: RED CADILLAC
Rock'n'roll e rockabilly degli anni ’50