CONCESSIONE PER ATTRACCO IMBARCAZIONI ELETTRICHE

Dal 22/06/2017 al 14/08/2017

CONCESSIONE  PER  ATTRACCO
IMBARCAZIONI  ELETTRICHE

Il Comune di Stra ha recentemente realizzato un pontile presso l’Antica Pescheria.

Il Comune di Stra intende concedere l’attracco di almeno due piccole imbarcazioni elettriche, di cui una con accesso ai disabili, nel pontile dell’Antica Pescheria.

Le imbarcazioni dovranno avere:
- lunghezza non superiore a metri 5 (cinque);
- larghezza non superiore a metri 2,5 (due virgola cinque);
- motore elettrico fuoribordo;
- garantire l’accesso anche ai disabili.

Il concessionario dell’attracco delle imbarcazioni dovrà installare una colonnina per la ricarica delle imbarcazioni stesse.

La concessione avrà durata di anni 5 (cinque), a decorrere dalla sottoscrizione dell’atto di concessione.

Per gli eventuali contratti con il Demanio ed altri Enti, ogni incombenza sarà assolta dal concessionario.

Chi voglia presentare un’offerta, dovrà consegnarla in busta chiusa recante la dicitura “offerta per attracco barche”, entro le ore 12:00 del giorno 11 agosto 2017, all’ufficio protocollo del Municipio di Stra.

Stra, 25 luglio 2017.

Allegato Avviso_concessione_attracco.pdf 64.48 KB