PERCORSI DI INSERIMENTO IN ATTIVITA' DI PUBBLICA UTILITA' PER SOGGETTI SVANTAGGIATI NEL COMUNE DI STRA

Pubblicata il 10/08/2017
Dal 10/08/2017 al 05/09/2017

Il Comune di STRA ha aderito al progetto presentato alla Regione Veneto a valere sul “POR FSE 2014/2020 - Asse II Inclusione sociale, obiettivo tematico 9 - Promuovere inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione - Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE 1304/2013 - Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele - Anno 2017”, di cui alla deliberazione della Giunta Regionale Veneto n.311/2017.
L’azione è realizzata in collaborazione con la Regione Veneto, e con partner operativi quali Giuseppe Olivotti SCS, Consorzio Insieme e Cooperativa Sociale Coges.

Per il Comune di Stra l’iniziativa consentirà di impiegare complessivamente n. 3 persone attraverso un percorso formativo e un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi, con inserimento lavorativo:
-  presso una cooperativa sociale (quale datore di lavoro);
- in attività riguardanti "servizi di interesse generale e rivolti alla collettività", di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell'ambito del territorio comunale.

Termine di presentazione della domanda: entro le ore 12:30 di MARTEDI 5 SETTEMBRE 2017.

L' elenco dei candidati risultati idonei sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Stra entro la data del 7 settembre e a partire dal 12 settembre 2017 si svolgeranno i colloqui per la selezione dei candidati.

In allegato il Bando di selezione ed il modulo per la presentazione della domanda

Allegato BANDO DI SELEZIONE.pdf 2.28 MB
Allegato modulo domanda_STRA.doc 267.5 KB