Comune di Stra

Carnevale in Villa: Annullato

Pubblicata il 16/02/2018
Dal 16/02/2018 al 28/02/2018

Carnevale in Villa Pisani - Stra (VE)
  A causa delle condizioni meteorologiche negative, in corso e prossime, il tradizionale Carnevale in Villa a Stra viene “ANNULLATO”.
  Una decisione sofferta ma inevitabile, mettendo insieme tutte le informazioni e le criticità.
  Le piogge abbondanti di questi giorni hanno compromesso la possibilità di accesso al parco di Villa Pisani e non sono previsti miglioramenti tali da recuperare la situazione.
  Le previsioni meteo verificate direttamente con Arpav e altri siti meteo accreditati prevedono per domenica un vento da est nordest sostenuto da forti raffiche, accompagnato dall’abbassamento significativo delle temperature durante la giornata, che potrebbe comportare la formazione di ghiaccio o caduta di nevischio.
  Questa situazione mette a rischio di cadute il pubblico e i figuranti, rende estremamente pericolosa la navigazione del corteo di barche tradizionali condotte a remi e impossibile le esibizioni a bordo e non dei ballerini e figuranti.
  La complessità organizzativa e i permessi necessari per poter svolgere questa manifestazione non ci consentono di rinviare ad una prossima data la manifestazione stessa ma è nelle nostre intenzioni verificare se e quando sarà possibile convogliare in altra manifestazione quanto messo in campo per l’organizzazione del Carnevale in Villa.



 

Facebook Google+ Twitter