Corso di aggiornamento per Amministratori di Sostegno e Convegno sulle novitā legislative L. 47/2017 (minori stranieri non accompagnati)

Pubblicata il 26/02/2018

Si informano i cittadini di questi due appuntamenti organizzati in in collaborazione con l’Associazione Regionale Amministrazione di sostegno e patrocinato da Regione, ULSS3, Comitato dei sindaci:

Corso di Aggiornamento 10 Marzo 2018

- ore 9-13

“L’Amministrazione di Sostegno: Vissuti, Relazioni, Tecniche e Strumenti Operativi”. L.n.6/04 e L.R.n.10/17

Sala Rinaldo Maso, Via Ongari 43, Noale

Corso rivolto ad Amministratori di Sostegno, a coloro che hanno frequentato corsi di formazione per Amministratore di Sostegno a Noale, Spinea, Campagnalupia e a professionisti e cittadini, interessati e motivati al perfezionamento e all’aggiornamento delle competenze degli Amministratori di Sostegno.

Convegno 17 Marzo 2018

- ore 9-13

“Promozione e tutela della dignità e diritti dell’infanzia e adolescenza. Minori Stranieri non accompagnati” L.n.47/17

Sala Rinaldo Maso, Via Ongari 43, Noale

Il convegno intende favorire la crescita di una sensibilità sociale nel territorio, in modo da accrescere la consapevolezza sui diritti e fare emergere le persone disponibili ad assumere il ruolo di tutore di minori di età.

Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato.

Informazioni e iscrizioni: cell 3278852922  email: amministratoredisostegno@gmail.com

ALLEGATA la locandina

Allegato LOCANDINA ADS.pdf 938.11 KB