Dogi's Half Marathon - Concorso "Crea lo Slogan" - Prorogata la scadenza della consegna degli elaborati

Pubblicata il 06/04/2018
Dal 06/03/2018 al 08/04/2018

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMSLA CONSEGNA DEGLI ELABORATI e' stata PROROGATA a MARTEDI' 13 MARZO

Dogi's Half Marathon
Ist. Comprensivo A. Pisani

Concorso “Crea lo Slogan
per la 22.a edizione della
Dogi's Half Marathon”

Bando di concorso rivolto
alle classi seconde della Scuola Secondaria
di Primo Grado “G. Baldan” - Stra

Dogi’s Half Marathon in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Stra e l’Ist. Comprensivo A. Pisani, bandisce il concorso "Crea lo slogan per la 22° edizione della Dogi’s Half Marathon".

Risultati immagini per maratonina dogi 2018Il percorso della mezza maratona si snoda attraverso quattro comuni, lungo la Riviera del Brenta. Partenza e arrivo si spostano ogni anno; nel 2018, la partenza e l’arrivo saranno a Stra. Da qui, gli atleti attraverseranno i comuni di Fiesso D’Artico, Dolo e Mira compiendo il giro di boa a Mira e ritornando a Stra.

Lo slogan della manifestazione, ad oggi, è
One step from Venice

Riceviamo continuamente messaggi pubblicitari di ogni tipo: televisivi, cartacei, radiofonici ed online. L’idea del concorso, è quella di sfidare i ragazzi ad indossare i panni di abili e creativi pubblicitari, diventando essi stessi autori di un messaggio che promuova lo sport, i suoi valori universali e, nel contempo, li renda sensibili cittadini attenti al territorio in cui vivono.

Possono partecipare al concorso le classi seconde della Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Baldan” di Stra.

Il concorso consiste nell’ideare uno slogan, attinente alla manifestazione “Dogi’s Half Marathon”, che diverrà lo slogan per la promozione della 22° edizione (ed. 2019).

Lo slogan verrà premiato sabato 7 aprile 2018, il giorno prima della Dogi’s Half Marathon di quest’anno.

Ciascun elaborato dovrà essere realizzato e consegnato entro l’8 marzo (prorogato al 13 marzo), direttamente a scuola. Il testo dello slogan potrà essere in italiano o in inglese.

Ciascun partecipante dovrà specificare, in calce all'elaborato, i propri dati anagrafici: nome, cognome, contatto telefonico, classe-sezione.

I dati dei partecipanti saranno utilizzati solo ed esclusivamente per comunicazioni inerenti il concorso (ai sensi della D Lgs. 196 del 2003).
Tutti i partecipanti, consegnando il proprio elaborato, autorizzano gli organizzatori, a titolo gratuito e senza limiti di tempo, ad esporre, utilizzare e pubblicizzare il loro operato.

Salvo esplicita richiesta, i materiali consegnati non verranno restituiti e, una volta ricevuti, rimarranno di proprietà esclusiva degli organizzatori della manifestazione.

La valutazione verrà effettuata da parte del gruppo di coordinamento della Dogi’s Half Marathon entro il 31 marzo 2018.
Si fa presente che la valutazione del gruppo di coordinamento è e rimane insindacabile.

Al termine della valutazione, verrà compilata una graduatoria con i primi classificati, nonché eventuali proposte meritevoli di premio.

Per la premiazione sono previsti dei gadget offerti da Dogi’s Half Marathon, ma soprattutto l’orgoglio di poter veder inserito il proprio slogan in tutto il materiale promozionale dell’edizione del 2019.

Informazioni sul bando

Il presente bando è reperibile sul sito internet del Comune di Stra e su quello dell’Ist. Comprensivo A. Pisani.

Qui il link relativo alla manifestazione ed al concorso:

La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l'accettazione di tutte le norme del presente Regolamento.

Risultati immagini per run clip

Allegato sloganconcorso.pdf 341.4 KB