AVVISO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI DA CALCIO DI STRA E SAN PIETRO DI STRA

Pubblicata il 05/04/2018
Dal 05/04/2018 al 30/04/2018

Si rende noto l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la gestione degli impianti sportivi da calcio di via Bramante 1 di Stra e di Via Don Minzoni 16 di San Pietro di Stra.

Potranno presentare la propria disponibilità alla gestione le associazioni e le Società Sportive dilettantistiche, con sede nel territorio e prevalentemente quivi operanti, senza fine di lucro, regolarmente iscritte all'Albo Comunale delle Associazioni.

Nel bando in allegato, tutte le informazioni circa i requisiti, le condizioni e le procedure di affidamento.
Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: le ore 12,00 del 20 aprile 2018.
Le istanze dovranno pervenire al Comune di Stra, Ufficio Cultura, con una delle seguenti modalità:
  1. con consegna a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura;
  2. tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.comune.stra.ve@pecveneto.it