Ti consiglio un libro! (Giornata Mondiale del Libro)

Pubblicata il 22/04/2018
Dal 22/04/2018 al 31/08/2018

In occasione della Giornata Mondiale dedicata al Libro (23 aprile)
sono stati raccolti - presso la Biblioteca Civica di Stra - tanti consigili di lettura.

Vi invitiamo quindi a sfogliare le due bibliografie realizzate!

Una è stata creata e dedicata ai più grandi:
Ti consiglio un libro!

e l'altra è stata realizzata dai nostri piccoli e assidui lettori !!
Ti consiglio un libro - YOUNG!

Ringraziando tutti per la partecipazione,
vi invitiamo a proseguire con l'invio dei vostri consigli di lettura
(potete scrivere a: biblioteca@comune.stra.ve.it mettendo in oggetto "Ti consiglio un libro").
Sono benvenuti e molto apprezzati anche i commenti!!

Cogliamo l'occasione per ricordare che il Catalogo online BIMETROVE
vi permette di inserire direttamente i vostri commenti,
ricercare e prenotare i libri presso le diverse biblioteche,
.. ma soprattutto vi permette di usufruire di tutte le risorse digitali presenti!

Infatti, la Biblioteca Civica di Stra fa parte del Gruppo "Biblioteca Digitale Venezia Metropolitana". Per maggiori indicazioni rispetto a questo servizio vi rimandiamo alla news "Adesione alla Biblioteca Digitale Venezia Metropolitana"

Il Catalogo specifico della Biblioteca Civica di Stra, gli orari ed i contatti, le news e le varie bibliografie a tema si possono consultare a questo LINK.

Per chiarimenti, ricerche, dubbi.. è possibile contattare la biblioteca scrivendo a biblioteca@comune.stra.ve.it

Presso la Biblioteca sono disponibili Aule Studio, quattro pc fissi collegati ad internet e connessione Free Wifi!

Buone Letture!!