Avviso pubblico per la raccolta di manifestazione d’interesse per la concessione di un attracco per imbarcazioni elettriche nel Pontile dell’Antica Pescheria a Stra capoluogo

Pubblicata il 12/06/2018
Dal 12/06/2018 al 27/06/2018

Si rende noto l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per la concessione di un attracco per imbarcazioni elettriche nel Pontile dell’Antica Pescheria, a Stra capoluogo, per il periodo di 5 (cinque) anni.

Il Bando con i suoi Allegati sono allegati alla presente news e consultando l’Albo Pretorio.

Termine per la presentazione della manifestazione d’interesse: Mercoledì 27 giugno 2018.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Stra, con una delle seguenti modalità:

1. consegna a mano all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura;
  2. tramite pec al seguente indirizzo: protocollo.comune.stra.ve@pecveneto.it