Chiara Francini - Sabato 16 Giugno Parco Villa Loredan - ore 17.30 Festival Villeggendo

Pubblicata il 13/06/2018
Dal 13/06/2018 al 17/06/2018

Villeggendo - Festival letterario in ville venete

Dal 6 al 23 giugno gli appuntamenti che si svolgeranno a STRA

(clicca sul logo "Villeggendo" per accedere alla pagina del Festival)

Nata a Firenze e cresciuta a Campi Bisenzio, è un’attrice di teatro, cinema e tv. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo Non parlare con la bocca piena, divenuto in breve tempo un best seller. In Mia madre non lo deve sapere la protagonista è la stessa. Si chiama Chiara. Come lei.

MIA MADRE NON LO DEVE SAPERE

Dopo lo straordinario successo di Non parlare con la bocca piena che ha rivelato il generoso talento narrativo di Chiara Francini, prosegue in questo  romanzo la storia di Chiara e degli altri personaggi in una trama sorprendente che va ad arricchirsi di temi e protagonisti nuovi. I lettori vi troveranno non solo le ruvidità e la dolcezza di un rapporto madre-figlia che nasce, ma un’improbabile combriccola femminile che si riscatta con l’azzardo, colpi di scena e tutto un caleidoscopio di emozioni raccontate con sensibilità e ironia.E una conclusione che fa bene: «Condividere è come il lievito. Fa la felicità profumata e croccante». Il primo romanzo di Chiara Francini, Non parlare con la bocca piena, è stato un best seller.