VENICE MET FEST presso Museo Nazionale Villa Pisani con il comico Pucci il 20 Luglio e la musica elettronica di Peter Kruder e Richard Dorfmeister il 27 luglio

Pubblicata il 19/06/2018
Dal 19/06/2018 al 31/07/2018

VENICE MET FEST - Veneto Jazz presso il Museo Nazionale di Villa Pisani

Trent'anni di VENETO JAZZ

Quest'estate il 27 LUGLIO presso il Museo Nazionale di Villa Pisani arriva l'elettronica di Kruder e Dorfmeister.
Il parco del museo nazionale di Villa Pisani, dal 2016 grazie alla collaborazione di Veneto Jazz ed il Polo Museale del Veneto, ha riaperto alla musica live. Per quest'estate ci attendono i dj e producers austriaci Peter Kruder e Richard Dorfmeister, che celebrano i 25 anni di sodalizio artistico (25 Years Anniversary session), con uno speciale dj set di 4 ore, spalla a spalla, proprio come agli esordi, supportati dai visual di "lichterloh tv", il sofisticato team di video-arte del duo elettronico austriaco HVOB (27 luglio).
Ricercati e raffinati, K&D hanno definito il suono di una generazione ed imposto uno stile unico di approccio all'elettronica, fatto di atmosfere leggere e avvolgenti, in cui fondono ritmiche drum'n bass, trip hop, funky, black e hip hop.

Inoltre, con l'organizzazione di AMC Eventi, il Museo Nazionale di Villa Pisani ospita anche lo show del comico PUCCI, in programma il 20 luglio.

In relazione ai due spettacoli, una rete di operatori del Comune di Stra ha promosso l'innovativo programma "Welcome with emotion", che abbina il biglietto dello spettacolo con ingresso prioritario a servizi quali una cena tipica, un aperitivo veloce, specialità da street food, parcheggi convenzionati o un suggestivo passaggio da una sponda all'altra trasportato da antiche imbarcazioni in legno (per informazioni www.venetojazz.com/festival/venice-met-fest/).

Venice Met Fest è organizzato da Veneto Jazz in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, Polo Museale del Veneto, Regione del Veneto, Città Metropolitana di Venezia, Città di Venezia e Comune di Stra e con il sostegno di Despar e Fondazione Antonveneta. Special partner: Splendid Venice Hotel. Media partner del festival: Venezia News, Corriere del Veneto, Radio Bellla & Monella.

Il progetto "Welcome with emotion – L'arte dell'accoglienza nel territorio di Stra" è patrocinato da Polo Museale del Veneto e Consorzio Ville Venete ed è promosso da Villa Foscarini Rossi, Consorzio Ville Venete For You, TVB Traditional Venetian Boats, Consorzio Città d'Arte del Veneto, Osteria del Baccalà, Osteria da Caronte, La Brasserie Houblon, Pasticceria Zaggia, Padova Navigli, Centro Nuoto Stra, Taverna Hemingway.

La direzione artistica è a cura di Giuseppe Mormile.

Prevendite:
Prevendite eventi Villa Pisani: Ticketone – Geticket – Biglietteria del Museo di Villa Pisani
Informazioni:
Veneto Jazz - jazz@venetojazz.com - mob. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com
Tutto il programma su www.venetojazz.com
Programma dettagliato Laguna Libre: www.lagunalibre.it
"Welcome with emotion – L'arte dell'accoglienza nel territorio di Stra":  www.venetojazz.com/festival/venice-met-fest/

Allegato VenetoJazz_Festival2018_programma_conf.pdf 365.25 KB
Allegato WelcomeWithEmotion_singola.pdf 566.54 KB