Un fiume di note a colori ed. 2018

Pubblicata il 20/07/2018
Dal 20/07/2018 al 31/07/2018

con il patrocinio del Comune di STRA

Giunta alla settima edizione, "Un fiume di note" entra nel cuore del sua rassegna per tutto il mese di Luglio.
Diversi saranno i concerti proposti in Rivera del Brenta coinvolgendo: Villa Foscarini Rossi, Villa Valmarana, Villa Ducale e l'Antico Squero di Dolo

Si tratta di 7 concerti che vedono coinvolti 7 diversi College Britannici i cui studenti, dagli 11 ai 18 anni, particolarmente talentuosi ci intratterranno con musica classica, jazz o pop.

Gli stessi gruppi si esibiranno anche in altre prestigiose location come la Basilica di San Marco o teatri del Veneto.

L'ingresso è gratuito, i concerti iniziano alle ore 21:00 e si raccomanda la puntualità!

Grazie alla collaborazione ormai triennale con ARTEFICIOLinea, anche quest'anno nei mesi di luglio ed agosto
in occasione della rassegna, è prevista una mostra d’Arte a Villa Ducale a Dolo e Villa Foscarini a Stra,
dove verranno esposte le opere di Bruno Paglialonga    e   Michelangelo Paglialonga, padre e figlio.
I due artisti sono accomunati dalla stessa passione per l'arte e divisi per scelte tecniche, linguaggi espressivi e per l'utilizzo di tecniche alternative.

La mostra di quest’anno vuole essere un confronto tra generazioni e linguaggi dell'arte diversi.

Ricordiamo gli appuntamenti a STRA, presso VILLA FOSCARINI ROSSI:

Martedì 17 LUGLIO - Concerto della Queen Elizabeth Academy

Martedì 24 LUGLIO - Concerto della Highworth Warneford School

.

----------------------------------
Per tutte le informazioni:
info@villaducale.it Tel. 041 560 8020
oppure sulla pagina Fb Un fiume di Note 2018