RACCOLTA GRATUITA, nelle aree pubbliche, della legna a terra, secca o caduta durante i fortunali

Pubblicata il 26/07/2018
Dal 26/07/2018 al 30/09/2018

Il Comune di Stra apre alla raccolta gratuita, nelle aree pubbliche, della legna a terra, secca o caduta durante i fortunali.

È una scelta a valenza sociale, di ascolto di alcune richieste dei cittadini. Può essere di aiuto a molte famiglie per avere gratuitamente legna da bruciare per proprio uso, ma anche alla stessa Amministrazione che così facendo può mitigare l’impatto economico che questi eventi straordinari comportano per tutti i cittadini.

Gli interessati a questa iniziativa possono inoltrare al Comune di Stra la allegata “RICHIESTA DI RILASCIO AUTORIZZAZIONE” che consentirà di regolamentare tale attività e concordare con l’Ufficio Ambiente dove e quando poter operare.

Allegato Richiesta autorizzazione raccolta legna Stra.pdf 32.93 KB