FAMILY RUN in Arrivo!

Pubblicata il 14/10/2018
Dal 14/10/2018 al 23/10/2018

IN ARRIVO LE FAMILY RUN !

Le Alì Family Run sono corse non competitive, che si svolgono lungo diverse tappe durante le settimane precedenti la gara internazionale  "Venicemarathon" su un tracciato di circa 4 km. Una manifestazione che unisce ragazzi, famiglie e tutti coloro che vogliono passare una giornata all’insegna della salute e del divertimento, coinvolgendo i partecipanti nell’atmosfera della maratona.

Oltre ad essere diventato ormai un classico appuntamento sportivo, Alì Family Run è da sempre un momento di socialità volto a raccogliere fondi per finanziare progetti sportivi delle scuole e progetti di solidarietà.

Calendario 2018:

Sabato 6 ottobre Alì Family Run Chioggia
ritrovo: alle ore 9:00 presso Isola dell'Unione

Sabato 13 ottobre Alì Family Run San Donà di Piave
ritrovo: alle ore 9:00 presso Piazza Indipendenza

Sabato 20 ottobre Alì Family Run Dolo Riviera del Brenta
ritrovo: alle ore 9:00 presso il Campo di Atletica "Walter Martire" in via Arino a Dolo.

Sabato 27 ottobre Alì Family Run Mestre
ritrovo: alle ore 9:00 presso il Venicemarathon Expo Village all'interno del Parco San Giuliano (Porta Blu).

Allegato Locandina Family Run.pdf 1.16 MB
Allegato familyrun.jpg 397.28 KB