CALENDARIO PROVE E ELENCO AMMESSI - Concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Categoria D -D1 - Assistente Sociale a tempo pieno e indeterminato

Pubblicata il 09/11/2018
Dal 09/11/2018 al 14/12/2018

In allegato si pubblica il calendario delle prove scritta e teorico-pratica e l'elenco degli ammessi alle prove per il Concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Categoria D -D1 - Assistente Sociale a tempo pieno e indeterminato.

Le prove si svolgeranno presso le Scuole Elementari “Don Orione” con ingresso in Via Fossolovara 37 a Stra (Ve) con il seguente calendario:
  • 1^ Prova scritta:                il giorno venerdì 30 novembre 2018 con inizio alle ore 15,30;
  • 2^ Prova teorico pratica:   il giorno venerdì 14 dicembre 2018 con inizio alle ore 15,30.

Il calendario delle prove e l'atto di determina di ammissione dei candidati si trovano anche all'Albo Pretorio on line dell' Ente e alla Sezione Amministrazione Trasparente - rigo Bandi di Concorso (pulsante "SCADUTI" - sezione allegati all'interno della pagina che si apre)  che si raggiunge cliccando direttamente al seguente link: http://www.comune.stra.ve.it/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/concorsi/scaduti/bando/24 - (SULLA SEZIONE ALLEGATI all'interno della pagina che si apre).

Allegato AvvisoCalendarioProveScritte.pdf 455.92 KB
Allegato ElencoAmmessi.pdf 258.02 KB