GRADUATORIA FINALE Concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Categoria D-D1 - Assistente Sociale a tempo pieno e indeterminato. - RIPUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA

Pubblicata il 27/02/2019

A seguito di un mero errore tecnico si RIPUBBLICA la graduatoria finale del Concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Categoria D -D1 - Assistente Sociale a tempo pieno e indeterminato, che annulla e sostituisce la precedente.

La graduatoria finale corretta si trova anche nella Sezione Amministrazione Trasparente - rigo Bandi di Concorso (pulsante "SCADUTI" - all'interno della pagina che si apre su rigo "Esito del Bando" e sezione allegati )  che si raggiunge cliccando direttamente al seguente link: http://www.comune.stra.ve.it/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/concorsi/scaduti/bando/24 - (all'interno della pagina che si apre su rigo "Esito del Bando" e sezione allegati).

Allegato GraduatoriaFinale-ConcorAssistenteSociale.pdf 306.9 KB